
MPS sarà presente ad Ambiente 2020, dal 7 all’11 febbraio a Francoforte.
Si rinnova l’appuntamento con la fiera internazionale Ambiente, che si conferma punto di riferimento per i beni di consumo: stoviglie, utensili da cucina, articoli per la casa e tempo libero, nonché regali, decorazioni e design d’interni. Gli espositori, provenienti, da oltre 90 paesi, e i visitatori, più di 136.000 nel 2019, potranno presentare e sperimentare le nuove tendenze, confrontarsi e scambiarsi idee che segneranno il corso del 2020 del settore e non solo.
Ambiente si basa sulle tre aree Dining, Living e Giving e, proprio da questa edizione, sarà presente una zona completamente dedicata al settore Ho.Re.Ca. La Hall 6.0, dove troverete lo stand MPS, offrirà infatti più spazio per lo scambio di conoscenze con professionisti e la presentazione di prodotti. A Francoforte gli acquirenti avranno l’opportunità unica di dialogare direttamente con i produttori e ampliare il concetto di ristorazione, in un mercato sempre più individuale e alla ricerca di originalità.
La Hall 6.0 sarà un hub di innovazione per hotel, ristoranti e catering, per dare risposte ancora più mirate ai visitatori interessati ai segmenti dell’ospitalità e dell’interior design. Nell’insieme una fiera internazionale ricca di eventi e opportunità, con più di 300 mila metri quadrati di superficie e più di 4400 espositori, tra cui il made in Italy ha un’importanza strategica fondamentale. Informarsi su trends, scoprire nuovi prodotti, dare vita a nuove partnership e contatti, approfondire la conoscenza del settore e scambiarsi visioni ed idee: qualunque sia l’obiettivo della visita ad Ambiente 2020, tutti scopriranno nuove prospettive.
Troverete MPS allo stand B70, padiglione 6.1, Messe Frankfurt.
Vi aspettiamo!