MPS Porcellane è stata selezionata per il progetto Made in Italy in the Gulf Countries

MPS Made in Italy - The Gulf of Countries

È con grande orgoglio e consapevolezza della responsabilità affidataci, che comunichiamo la selezione di MPS per rappresentare l’Italia nel nuovo progetto della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, Made in Italy in the Gulf Countries. Si tratta di un’iniziativa che ci darà la possibilità di promuovere i nostri prodotti in tutta l’area del Golfo: Emirati Arabi Uniti, Oman, Kuwait, Bahrain e Arabia Saudita.

Noi di MPS potremo contare su buyers, importatori e distributori e il supporto di manager per la promozione commerciale negli Emirati Arabi, imparando così a conoscere meglio i bisogni e le tendenze di questo mercato e i suoi operatori locali. Avremo inoltre un Ufficio di rappresentanza a Dubai per tutta la durata del progetto, con l’obiettivo di una collaborazione vantaggiosa per il territorio e MPS.

Porcellane di qualità per il settore Ho.Re.Ca

Abbiamo sempre creduto nell’importanza della qualità e dell’innovazione, valori che ci hanno guidato e caratterizzato fin dal 1987, anno di nascita di MPS. Soddisfare le esigenze dei nostri clienti, professionisti del settore Ho.Re.Ca e anche privati, non è il nostro obiettivo: vogliamo anticiparle. Per fare questo è fondamentale innovarsi e reinventarsi, contando su partnership stimolanti e produttive.

L’esperienza di MPS è racchiusa in oltre 1000 differenti forme e i nostri articoli sono il punto di partenza per la creatività di ristoratori e professionisti, che possono contare sulla nostra avanzata gestione della produzione e del magazzino, per forniture just-in-time e personalizzazioni delle porcellane su disegno del cliente. Esclusivamente Made in Italy, ci impegniamo da sempre a fornire oggetti funzionali, eleganti e di qualità.

Il Made in Italy di MPS Porcellane nei Paesi del Golfo

Forti di un know-how approfondito e della nostra ricerca continua della qualità, cogliamo questa nuova e apprezzata sfida: conquistare i Paesi del Golfo con il Made in Italy secondo MPS Porcellane. In un momento in cui l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19 sta ridisegnano il mercato, ci sentiamo ancora più grati di questa occasione offertaci da parte della Camera di Commercio negli EAU.

Non vediamo l’ora di iniziare l’avventura con il progetto Made in Italy in the Gulf Countries, il primo market place “digital export B2B interattivo” nell’Area del Golfo.

Accedi

Password dimenticata?